Una ricostruzione delle ciglia naturale con TooLash

Una ricostruzione delle ciglia naturale con TooLash

La ricostruzione delle ciglia con l’applicazione di extension è un trattamento estetico ideato per aumentare la lunghezza e la curvatura delle stesse. Sono molte le persone che tendono oggi a ricostruire le proprie ciglia applicando l’extension: in realtà sarebbe certamente più importante coltivare le proprie ciglia naturali, restituendo loro la salute con un prodotto nutriente e dalla formula specifica, come il rivoluzionario siero TooLash.

L’extension delle ciglia fa male?

L’extension alle ciglia fa male? Molte persone si pongono questo quesito al quale cercheremo di rispondere. Non possiamo affermare che questo trattamento estetico di per sé possa fare male; tuttavia si tratta sempre di protesi sintetiche che talvolta possono interagire negativamente con il nostro organismo. Una delle principali controindicazioni che caratterizza questo trattamento estetico è causato dall’uso della colla impiegata per posizionare l’extension: il prodotto colloso talvolta causa in alcuni soggetti delle allergie e delle reazioni, potenzialmente dannose per le ciglia. Alcune colle contengono infatti al loro interno sostanze chimiche aggressive.

Pro e contro dell’extension ciglia

Esaminiamo nel merito pro e contro dell’extension ciglia: dopo il successo dell’extension dei capelli, anche l’allungamento artificiale delle ciglia è una pratica che ha conosciuto un significativo successo anche nel nostro Paese. L’unico pro che riguarda il trattamento è dato dal fatto che nel periodo di efficacia (circa 2, 3 settimane), sarà possibile non utilizzare make up. Numerosi sono invece i contro che riguardano il trattamento: in primis l’extension ciglia è molto costoso. Si tratta di 140 euro circa per l’applicazione, ai quali dovranno aggiungersi 80 euro circa per il refill. Inoltre le ciglia sintetiche richiedono costante pulizia e manutenzione e questa tecnica non è certamente priva di problematiche e controindicazioni.

Extension ciglia: le opinioni

In quanto alle opinioni di persone che si sono sottoposte all’extension ciglia negli ultimi anni, molti rimangono delusi dal periodo di azione estremamente limitato, prima di sottoporsi ad un nuovo fissaggio. Altri soggetti hanno inoltre lamentato problemi e controindicazioni, oltre ad un fastidio provocato dalle ciglia sintetiche o dai collanti utilizzati. Il nostro siero cosmetico è una valida alternativa completamente naturale alla tecnica dell’extension: un’applicazione periodica di TooLash vi garantirà un risultato certamente migliore privo di rischi e controindicazioni, totalmente naturale e decisamente più economico.