Un siero cosmetico per rivoluzionare il tuo sguardo

La pochette del make up è un aiuto, ma alzarsi la mattina come se ci si fosse appena truccate è la salvezza. Too Lash è la tua bellezza a tempo zero! Il rivoluzionario siero cosmetico, a base di vari estratti tra cui la vite rossa, è in grado di donarti affascinanti occhi da cerbiatta e ciglia lunghe, folte e sane senza dover ricorrere al mascara o a costose extension.

Un trucco agli occhi elegante senza make up

Quello che è sempre stato il sogno di tutte le donne, oggi è una realtà: grazie a Too Lash è possibile sfoggiare un trucco agli occhi elegante e raffinato, senza dover ricorrere a costosi cosmetici. Basta sprecare il proprio tempo davanti a uno specchio! Applicato con costanza, questo siero rivoluzionario ti permette di avere già dopo due settimane ciglia lunghe e folte, proprio come quando si utilizza il mascara o si ricorre alle extension. La differenza sta nel fatto che Too Lash è una formulazione naturale, priva di controindicazioni e molto più economica rispetto a tanti altri trattamenti.

Perché scegliere Too Lash per allungare e infoltire le ciglia

Chi non ama avere ciglia lunghe e folte? Per rispondere a questo desiderio, l’industria cosmetica ci propone tante soluzioni che vanno dal make up all’applicazione semipermanente di ciglia finte. Tuttavia, si tratta di trattamenti che non sempre sono in grado di rispondere alle reali esigenze della donna moderna, che spesso non ha il tempo di stare ore davanti allo specchio o che non vuole spendere soldi inutilmente. Per questo, Too Lash è stato pensato per chi desidera allungare e infoltire le ciglia senza il ricorso al mascara o a trattamenti invasivi. Il siero è privo di controindicazioni e può essere utilizzato anche da chi ha perso le ciglia per una malattia o a causa della chemioterapia.

Cosa è un siero per ciglia?

Il siero per ciglia non è un cosmetico né un make up: è, invece, un prodotto di bellezza che permette alle ciglia di crescere più spesse e più lunghe in maniera del tutto sicura. Si tratta di una formulazione a base di ingredienti naturali, che va a migliorare la condizione delle ciglia dall’interno, rafforzandone i follicoli e ricostruendone la struttura. Un siero per ciglia come Too Lash non contiene ingredienti sintetici e non è testato sugli animali, per questo può essere acquistato anche dalle donne che scelgono solo prodotti cruelty-free.