Tipi di extension per ciglia troppo artificiali? Prova con le tue!

Tipi di extension per ciglia troppo artificiali? Prova con le tue!

Se hai sempre desiderato ciglia lunghissime in grado di rendere i tuoi occhi simili a quelli di un cerbiatto, ma Madre Natura non ti ha omaggiato di questo ambito dono, puoi sempre regalartele da sola! Tutto sta nel trovare la modalità giusta. In commercio, infatti, esistono tipi di extension per ciglia, ma i risultati  lasciano frequentemente a desiderare, dal momento che l’effetto risulta troppo artificiale.

L’applicazione di ciglia finte one to one

Se ti guardi allo specchio e vedi delle ciglia dritte, quasi a spiovento e, magari, poco folte, puoi pensare di correre ai ripari. Alcune donne hanno provato l’applicazione di ciglia finte. In tal senso, una delle più famose è quella one to one. Generalmente, il funzionamento è pressoché questo: ci si procura delle pinzette che serviranno per prendere delicatamente una ciglia artificiale e si intingerà quest’ultima nella colla. Dopodiché si potrà procedere applicando l’extension su una delle proprie ciglia vere, cercando di individuare quella più forte, in grado di reggere il peso. Questa operazione va effettuata per circa 70-90 volte. In questa maniera le ciglia dovrebbero risultare notevolmente infoltite. Purtroppo però, l’effetto che ne deriva il più delle volte è fin troppo artificioso.

Le misure delle ciglia lunghe in commercio

Esistono in commercio delle ciglia più o meno lunghe, ma quanto? In realtà proprio come per i capi di abbigliamento, vi sono i vari modelli contrassegnati da alcune lettere che ne specificano la lunghezza.  Se quasi sempre la tendenza è quella di optare per il paio di ciglia più lunghe, bisogna fermarsi un momento ad aspettare per scegliere con buon senso. Infatti, un paio di ciglia dalla lunghezza estrema non farebbe altro che sortire un effetto eccessivamente “finto”, sicuramente ben lontano da quello desiderato.

Come coltivare delle affascinanti ciglia naturali

Scegliendo di acquistare Too Lash puoi rinunciare una volta per tutte a quello che è artificiale. Si tratta infatti di un siero per ciglia dalla formulazione esclusiva, al 100% naturale, a base di polipeptidi ed estratti naturali. Applicando il prodotto due volte al giorno, tutti i giorni, per circa tre settimane, inizierai già a riscontrare i primi benefici. In capo a pochissimo tempo, potrai sfoggiare delle ciglia più lunghe, voluminose e lucenti. Le tue ciglia naturali non saranno mai state così belle!