Permanente per “ciglia curvate”? No, grazie!

Permanente per “ciglia curvate”? No, grazie!

Avere delle ciglia curve permette di esaltare con più facilità la bellezza dello sguardo. Tuttavia, per ottenere le tanto desiderate ciglia a iperbole non occorre servirsi di alcun trattamento invasivo e costoso, come la nota permanente per le ciglia curvate, ma si può utilizzare l’innovativo e rivoluzionario siero tooLash, in grado di rendere il tuo sguardo magnetico e attraente con una semplice e velocissima applicazione quotidiana.

Le controindicazioni dell’extension alle ciglia e della permanente

Tutte le donne desiderano avere ciglia lunghe, folte e curve. Molte di loro sono anche disposte a spendere diverse centinaia di euro per sottoporsi a trattamenti specifici presso centri estetici e di bellezza. Si tratta sicuramente di soluzioni innovative nel settore estetico, ma che potrebbero avere ripercussioni negative a breve e lungo termine. Sono ormai note, infatti, le controindicazioni delle extension ciglia così come della permanente: allergie, irritazioni e caduta e diradamento delle stesse ciglia sono solo alcuni esempi. Per questo, è sempre consigliabile affidarsi a prodotti naturali e privi di controindicazioni come tooLash, che tra l’altro ha un costo accessibile ed è comodamente acquistabile online.

Come avere ciglia curve naturalmente

Prima di sottoporre le tue ciglia allo stress di colle e prodotti chimici per la curvatura, prova l’innovativa formulazione tooLash, che ti consente di avere ciglia curve naturalmente e in pochissimo tempo. Si tratta di un siero cosmetologico che si utilizza come un rimmel anche se non ha nulla a che vedere con il make up. Bastano due applicazioni al giorno per vedere risultati soddisfacenti già dopo le prime due settimane: le tue ciglia saranno, infatti, non solo curve, ma anche più lunghe, folte e spesse. Non rinunciare ad avere uno sguardo curato fin da sveglia o a quell’effetto trucco naturale da sfoggiare in ogni momento della giornata senza il timore che il mascara coli.

tooLash è il tuo segreto per lunghe ciglia naturali

Non lasciarti convincere dalle mode del momento e metti nel tuo beauty un prodotto assolutamente sicuro, preparato solo con ingredienti naturali e biologici. tooLash ti garantisce lunghe ciglia naturali con una formulazione specifica, appositamente pensata per la crescita e la cheratinizzazione naturale delle ciglia. Il siero è a base di estratto di vite rossa, le cui proprietà benefiche sono note fin dall’antichità, ma contiene anche aloe vera e acido ialuronico, che rallenta il processo di invecchiamento cellulare e aiuta le ciglia a crescere sane e forti. tooLash ti permette di dire addio al rimmel, alla permanente o all’extension alle ciglia: provalo subito!