Nutriente come una laminazione per ciglia, ma più easy

Nutriente come una laminazione per ciglia, ma più easy

I trattamenti estetici per allungare e rinfoltire le ciglia sono tanti: si va dall’extension fino alla laminazione. In ogni caso, è necessario recarsi dall’estetista e dover far fronte a spese abbastanza costose, che spesso non garantiscono i risultati desiderati. Rispetto all’extension e ad altri trattamenti simili, la laminazione alle ciglia è sicuramente il più indicato per la salute dei peli, tuttavia esiste un prodotto molto più economico, che può essere applicato in autonomia, in grado di garantire gli stessi risultati: il suo nome è tooLash.

Un trattamento per ciglia benefico ma non economico

La laminazione consiste nell’applicazione di prodotti naturali a base di cheratina, aminoacidi e oli, con l’obiettivo di nutrire e rinforzare le ciglia, rendendole più curve e folte. Si tratta del trattamento per ciglia più indicato e consigliabile rispetto a altri espedienti come la permanente, la curvatura oppure l’extension per rinfoltire o allungare le ciglia. Tuttavia, anche per la laminazione vi sono dei punti a sfavore: il primo è la durata dei risultati, che rimangono per massimo 8 settimane e che costringono a tornare dall’estetista. Altra nota dolente è il prezzo. Una seduta di laminazione alle ciglia può costare, infatti, dai 95 ai 130 euro. tooLash, invece, può essere acquistato con poche decine di euro e ti garantisce ciglia strepitose e belle dopo le prime due settimane di applicazione.

Come avere ciglia lucenti senza correre dall’estetista

tooLash nutre come la laminazione alle ciglia, ma è molto più economico e facile da utilizzare. Una volta acquistato, ti basta applicarlo una o due volte al giorno come se fosse un rimmel. Passati circa quindici giorni, inizierai a notare ciglia lucenti, lunghe, folte e soprattutto sane. L’effetto non svanirà di certo nel giro di qualche giorno, ma sarà sempre più evidente dopo ogni giorno di applicazione. tooLash ti regala uno sguardo naturale ed elegante in ogni momento della giornata, senza stress e perdite di tempo.

Rinforzare le ciglia con tooLash

tooLash è un siero rivoluzionario, con ingredienti naturali al 100% e acido ialuronico che rallentano l’invecchiamento delle cellule e favoriscono il processo di cheratinizzazione. Questa formulazione è stata appositamente studiata e testata per rinforzare le ciglia dalla radice, con materie prime biologiche e totalmente prive di controindicazioni, proprio come la laminazione effettuata dall’estetista. Con tooLash puoi dunque dire addio alle ciglia che cadono e si diradano, che si spezzano o che crescono poco e male e puoi restituire al tuo sguardo il fascino che merita.