Le proprietà della vite rossa

Le proprietà della vite rossa

Too Lash è l’innovativo siero cosmetico che ti consente di avere ciglia sempre lunghe, folte e sane senza il ricorso al make up o al semipermanente. Applicando questo prodotto con costanza, puoi notare sorprendenti risultati già dopo le prime due settimane, anche grazie alle eccezionali proprietà della vite rossa, il cui estratto è contenuto in Too Lash. Dimenticati del trucco che cola, di ciglia indebolite e diradate a causa di trattamenti aggressivi: scopri un siero assolutamente naturale e senza controindicazioni, per aumentare, rimpolpare e fortificare le tue ciglia.

I flavonoidi antiossidanti della vite rossa

Too Lash aiuta la naturale ricrescita di ciglia e sotto ciglia, poiché è formulato con ingredienti naturali e clinicamente testati. Il siero è a base di vite rossa, le cui staminali sono composte da flavonoidi antiossidanti, che rallentano l’ossidazione e quindi l’invecchiamento cellulare delle ciglia. Nello specifico, i flavonoidi vanno a stabilizzare le fibre di collagene e limitano l’attività catabolica dell’elastasi, l’enzima che causa la degradazione della principale proteina del tessuto connettivo, in grado di mantenere i tessuti elastici e giovani.

La vite rossa e il microcircolo periferico

I flavonoidi contenuti nella vite rossa non hanno solo un potere antiossidante: essi sono anche responsabili dell’attività angioprotettiva e hanno un ruolo fondamentale nel rinforzare il microcircolo periferico. Ogni proprietà della vite rossa contribuisce, così, a fortificare le ciglia, favorendone sia la crescita che l’ispessimento, senza il bisogno di ricorrere al make up o all’extension. La vite rossa utilizzata in Too Lash così come altri ingredienti tra cui l’aloe sono certificati BIO, quindi un’ulteriore garanzia di qualità di questo fantastico siero.

Ciglia più folte in maniera naturale con Too Lash

Quando si desidera avere ciglia lunghe e folte e, allo stesso tempo, un aspetto naturale, la scelta di ricorrere al mascara o alle ciglia finte non è proprio l’ideale. Queste soluzioni, infatti, oltre a non garantire quella piacevole freschezza di un viso acqua e sapone sono spesso costose e aggressive nei confronti delle ciglia, che alla fine si assottigliano o cadono. Too Lash, invece, a fronte di una modica spesa, ti consente di avere ciglia più folte in maniera assolutamente naturale e senza alcun rischio per la salute. Il siero, infatti, contiene altri ingredienti naturali come l’estratto di zucca, acido ialuronico e peptidi in grado di promuovere la crescita, l’ispessimento e la quantità delle ciglia, contrastandone l’invecchiamento e la caduta.