Le cause delle ciglia rovinate

Le cause delle ciglia rovinate

Proprio come la pelle, i capelli e le unghie, anche le ciglia risentono delle conseguenze dello stress, di trattamenti troppo invasivi o di patologie più o meno gravi, come quelle a carico della tiroide. Le ciglia rovinate e indebolite possono cadere, per poi ricrescere molto lentamente, ma più fragili, diradate ed esteticamente meno accattivanti. Sembra un destino senza via d’uscita, ma non è proprio così. Se stai combattendo anche tu con questo problema, devi sapere che esiste un siero innovativo e assolutamente naturale, in grado di restituire al tuo sguardo ciglia folte, forti, sane e belle. Il suo nome è tooLash e lo puoi acquistare comodamente da casa al costo di poche decine di euro.

Le extension rovinano le ciglia

Oltre al rischio che si corre nello sviluppare reazioni allergiche o irritazioni agli occhi, è ormai risaputo che le extension rovinano le ciglia, causandone troppo spesso l’indebolimento e la caduta. La causa è principalmente dovuta alle colle e ai prodotti utilizzati, quasi sempre di natura sintetica.

Eppure, esiste una soluzione naturale che consente di avere gli stessi risultati di un semipermanente, ma in modo veloce, pratico e con una formulazione del tutto naturale. Questo prodotto innovativo si chiama tooLash, è a base di estratti di vite rossa ed è un alleato prezioso per chi ama avere occhi da cerbiatta e uno sguardo accattivante senza il ricorso al make up o a trattamenti invasivi e costosi.

La relazione tra ciglia e stress

Anche la continua esposizione a situazioni particolarmente stressanti può determinare l’indebolimento e l’assottigliamento delle ciglia e, per finire, la loro caduta. La relazione tra ciglia e stress è la stessa che intercorre tra la salute di capelli e unghia e il doversi confrontare con una vita frenetica e debilitante.

Se fino a ieri pensavi che non ci fosse un rimedio a questo problema, oggi puoi contare su tooLash. Gli ingredienti naturali e biologici contenuti in questa formulazione sono in grado di agire direttamente dalla radice del pelo, rafforzandolo per tutta la sua lunghezza. Inoltre, l’acido ialuronico contribuisce a rallentare l’invecchiamento cellulare e a ridurre la caduta delle ciglia.

Gli effetti della tiroide sulle ciglia

Tra le cause dell’indebolimento e la caduta delle ciglia vi sono anche gli squilibri ormonali: basti pensare, agli effetti della tiroide, il cui funzionamento regola molti processi del nostro corpo.

Anche in questi casi, per impedire alle ciglia di rovinarsi, basta fare affidamento su un prodotto eccezionale, in grado di garantire risultati visibili già dopo le prime due settimane di applicazione.

TooLash dona alle ciglia un aspetto sano e naturale ed è assolutamente sicuro per la salute, tanto da poter essere utilizzato anche in presenza di altre patologie e se si è in cura con terapie chemioterapiche.