L’arrivo del trapianto delle ciglia in Italia

L’arrivo del trapianto delle ciglia in Italia

Ciglia e sotto ciglia lunghe, voluminose e curate, sono indispensabili per avere uno sguardo luminoso e giovanile; gli occhi si sa, sono lo specchio dell’anima, e dagli Stati Uniti è in arrivo anche in Italia il trapianto delle ciglia: l’approccio chirurgico per il miglioramento delle ciglia, è un trattamento particolarmente invasivo, al quale oggi vi sono delle alternative concrete per  migliorare volume e lunghezza di ciglia e sotto ciglia, in modo del tutto naturale.

Innesto delle ciglia, un approccio molto invasivo

 L’innesto delle ciglia rappresenta la nuova frontiera degli interventi di chirurgia estetica, atti a favorire con approccio chirurgico, il miglioramento dello sguardo; è bene precisare che l’intervento di trapianto delle ciglia comporta oggi alcuni rischi significativi: per ricreare le ciglia si procede esattamente come se si dovesse eseguire un trapianto di capelli; verranno prelevati 30, 40 follicoli piliferi dalla nuca, unica regione nella quale i follicoli crescono per tutta la vita. Lungo il margine ciliare vengono poi praticate delle micro incisioni e si innestano uno ad uno i peli. In Italia questa tecnica è tuttavia ancora sperimentale. Il trapianto delle ciglia è una delle manie provenienti dagli Stati Uniti: si tratta di un trattamento che trova più che altro una connotazione in materia di chirurgia plastica, volta a risolvere problemi di natura estetica, derivanti da eventi traumatici o patologici.

Il notevole costo di un impianto ciglia

 Il trapianto di ciglia è un approccio chirurgico che potranno prendere in considerazione le persone affette da talune patologie (perdita delle ciglia) o che avranno riportato eventi traumatici che hanno determinato il deterioramento di ciglia e sotto ciglia. Il costo di un impianto ciglia è certamente importante. Per rendere le vostre ciglia e sotto ciglia più lunghe, voluminose, sane, e caratterizzate da un curvatura naturale, potrete ricorrere all’applicazione del siero cosmetico rigenerante Toolash, che in sole 4, 5 settimane di utilizzo, vi permetterà di ottenere un aumento molto significativo della lunghezza e del volume delle vostre ciglia e sotto ciglia.

Extension permanenti ciglia: una soluzione non naturale

Le extension permanenti per ciglia rappresentano oggi una soluzione assolutamente superata, per valorizzare la luminosità e la giovinezza dello sguardo. Molto meglio ricorrere a soluzioni 100 per 100 naturali ed efficaci, come il rivoluzionario siero Toolash: grazie ad un’applicazione quotidiana e costante del rivoluzionario siero, l’aspetto naturale delle vostre ciglia e sotto ciglia, verrà notevolmente migliorato in breve tempo; con Toolash non avrete più bisogno di ciglia finte; il nostro siero vi aiuterà inoltre a proteggere le vostre ciglia dalle aggressioni esterne, migliorandone tutte le caratteristiche naturali.