Il trattamento alla cheratina per le ciglia

Il trattamento alla cheratina per le ciglia

Il trattamento delle ciglia alla cheratina è un metodo al quale è possibile sottoporsi per ottenere ciglia più lunghe e più folte. La cheratina è una proteina filamentosa che viene prodotta naturalmente dal nostro organismo. Questa sostanza è importante per garantire elasticità e robustezza interna di capelli, peli e ciglia. Con l’applicazione del rivoluzionario siero TooLash, grazie all’importante apporto di proteine essenziali, vitamine, ingredienti rinvigorenti ed idratanti e la sua naturale azione cheratinizzante totalmente priva di rischi, i bulbi piliferi saranno aiutati nella rigenerazione e fortificazione della struttura delicata di ciglia e sotto ciglia. Non sarà quindi più necessario sottoporsi ad un trattamento alla cheratina.

L’alternativa ai trattamenti ciglia

Finalmente esiste un’alternativa concreta ai trattamenti delle ciglia, spesso particolarmente costosi e talvolta invasivi: Il siero cosmetico rigenerante TooLash vi consentirà in sole 4, 5 settimane di applicazione, di ottenere un aumento significativo aumento della lunghezza di ciglia e sotto ciglia, oltre ad un notevole aumento di volume delle vostre ciglia naturali. In poco tempo le vostre ciglia e sotto ciglia saranno più lunghe, più sane, e più folte. Grazie alla speciale formulazione Biactipep1 Komplex, cinque ingredienti attivi altamente performanti, interagiranno in perfetta armonia per rendere le vostre ciglia più sane, più lunghe e più voluminose.

Costi e controindicazioni del trattamento ciglia con cheratina

Il trattamento delle ciglia con cheratina è certamente oneroso: ogni trattamento ha una durata di 60 minuti circa e per intravedere dei risultati, saranno necessarie almeno 4 sedute. Il costo di un trattamento completo si aggira attorno ai 300 euro, con lievi differenze a seconda delle città italiane e degli operatori. Questo trattamento ha bisogno di tempo per agire e poter riscontrare risultati significativi. Il trattamento con la cheratina presenta inoltre alcune controindicazioni. Ad esempio è controindicato sottoporsi al trattamento nel corso della gestazione e in fase di allattamento.

Affidatevi a TooLash per un allungamento delle ciglia completamente naturale

Applicando costantemente il siero TooLash, otterrete un allungamento delle ciglia in modo completamente naturale, in breve tempo e senza dover sostenere una spesa importante. In pochi giorni di applicazione i risultati saranno visibili e tangibili. Con una semplice applicazione giornaliera le vostre ciglia appariranno più seducenti e naturali. L’applicazione del nostro siero andrà eseguita con l’occhio completamente struccato e pulito, partendo dall’angolo interno e procedendo verso quello esterno, direttamente alla base delle ciglia.