Il piegaciglia e i suoi effetti collaterali

Il piegaciglia e i suoi effetti collaterali

Il piegaciglia è uno strumento apprezzatissimo dalle donne da secoli, poiché consente di incurvare le ciglia anche senza trucco e rendere lo sguardo più ampio e attraente. Tuttavia, il suo utilizzo errato e reiterato può contribuire a spezzare le ciglia. Bisogna infatti prendere alcuni accorgimenti per evitare che il piegaciglia abbia effetti negativi e diventi, così, un nemico della nostra bellezza.

Ciglia curve e sane senza il piegaciglia

Quando si usa il piegaciglia bisogna essere estremamente gentili e delicati, per evitare di strappare via i peli. L’utilizzo di questo strumento per avere ciglia curve richiede dunque una certa attenzione e il dovuto impiego di tempo, che non sempre si ha a disposizione. Inoltre, il piegaciglia va usato esclusivamente su ciglia sane, accuratamente struccate dopo ogni applicazione di make up e rinforzate con prodotti appositi.

TooLash, il rivoluzionario siero cosmetico, non solo ti permette di nutrire e rinforzare le ciglia, ma ti consente anche di dire addio al piegaciglia, poiché favorisce la naturale incurvatura delle ciglia, grazie a una formulazione appositamente studiata, a base di ingredienti naturali e biologici come l’estratto di vite rossa e l’acido ialuronico.

Addio alle ciglia spezzate con tooLash

Il piegaciglia, inoltre, richiede una piccola manutenzione ordinaria, poiché i gommini con cui vengono a contatto le ciglia vanno cambiati spesso. Questo, però, non garantisce un trattamento sicuro per il pelo, che a lungo andare risente di questa piegatura forzata e tende a spezzarsi o a cadere.

In queste situazioni, tooLash viene in aiuto delle donne, poiché irrobustisce il pelo dalla radice ed impedisce che si arrivi ad avere ciglia spezzate, diradate e sottili.

Questa formulazione per certi aspetti miracolosa può essere utilizzata per rinforzare le ciglia indebolite dall’uso del piegaciglia, ma essere un incentivo ad abbandonare definitivamente questo strumento, poiché favorisce la naturale crescita e incurvatura delle ciglia, senza stress, rischi e controindicazioni.

Un rivoluzionario rinforzante per ciglia naturale al 100%

L’estratto di vite rossa, l’acido ialuronico e gli altri ingredienti che compongono questa strepitosa formulazione costituiscono un toccasana per le ciglia, che già dopo le due prime settimane di applicazione appariranno più belle e sane.

tooLash è infatti un rinforzante per ciglia che va a irrobustire il pelo e a renderlo più spesso, poiché stimola il processo di cheratinizzazione rendendo le ciglia non solo più belle, ma anche più sane. Questo siero cosmetico è naturale al 100% e può essere utilizzato da chiunque, anche da chi soffre di determinate patologie o si sta sottoponendo a cure chemioterapiche.