Il lifting alle ciglia

Il lifting alle ciglia è un trattamento che viene operato per distendere, lisciare e curvare le ciglia e riordinare queste ultime da una crescita disordinata. Spesso questo trattamento è associato al processo di laminazione che consente di rendere le ciglia più lunghe e più scure. Trattasi di un trattamento a tratti invasivo e certamente oneroso, al quale oggi vi sono delle valide alternative naturali, quali  l’utilizzo periodico del nostro rivoluzionario siero TooLash.

L’applicazione di ciglia permanenti

Dopo il boom dell’extension dei capelli, pratica ormai consolidata anche nel nostro Paese, negli ultimi anni si sente sempre più spesso parlare di applicazione di ciglia permanenti. Prima di sottoporsi ad un trattamento di questo tipo, è sempre bene informarsi, oltre che sui costi sostenendi, talvolta importanti, anche sui potenziali rischi, contraddizioni e danni che tali pratiche potranno contemplare. L’applicazione di ciglia permanente è una pratica che potrà essere oggi completamente evitata: con l’applicazione periodica e costante del nostro siero TooLash, sarà possibile ottenere in breve tempo ciglia più lunghe, più voluminose e più sane, in modo 100 per 100 naturale e senza l’ausilio di interventi invasivi e potenzialmente dannosi.

I danni dell’extension delle ciglia

Prima di affidare le nostre ciglia a mani estranee, sarà bene considerare con la massima attenzione e consapevolezza i danni potenziali relativi alla pratica dell’extension ciglia. Detta pratica è infatti più complessa ed invasiva di una normale applicazione di ciglia finte. Si tratta di un procedimento molto più complesso ed articolato. Una delle principali controindicazioni legate alla pratica dell’extension ciglia, è legata alla colla utilizzata per il trattamento: quest’ultima causa talvolta reazioni allergiche, in grado di dare luogo a potenziali danni.

I limiti dell’allungamento permanente delle ciglia

Il trattamento di allungamento permanente delle ciglia e di curvatura, presenta certamente dei limiti: oltre agli importanti costi che in ogni caso caratterizzano questi trattamenti, gli stessi non sono esenti da rischi e controindicazioni e spesso e volentieri richiedono tempi prolungati per la crescita delle nuove ciglia che dovranno risultare più lunghe. Inoltre non sempre i risultati rispecchiano appieno le aspettative. Con un’applicazione periodica e constante del siero TooLash, sarà possibile in breve tempo ottenere ciglia più lunghe, più folte e più voluminose. La nostra rivoluzionaria formula consente di ottenere risultati eccellenti in tempi e brevi e in modo 100 per 100 naturale, rinunciando una volta per tutte a costosi trattamenti invasivi.