Il costo di un semipermanente alle ciglia

Il costo di un semipermanente alle ciglia

L’applicazione delle extension alle ciglia non è sicuramente la scelta migliore se desideri avere ciglia lunghe e folte in pochi passaggi e in maniera assolutamente economica. Il semipermanente alle ciglia, infatti, oltre ad avere molti svantaggi, tra cui la durata limitata e possibili effetti indesiderati, è anche parecchio costoso.

Il costo del semipermanente alle ciglia

Il semipermanente alle ciglia non è l’unica soluzione per avere ciglia folte e lunghe e un aspetto curato e magnetico. Inoltre, si tratta di un trattamento molto costoso, una vera “tassa” se si considera che dopo la prima applicazione occorre procedere regolarmente a dei ritocchi, meno costosi sì, ma non proprio economici. Basti pensare che il costo del semipermanente  alle ciglia per il primo trattamento può arrivare anche a 300 euro, mentre il prezzo delle sedute successive arriva spesso a superare i 100 euro.

Un siero per la crescita delle ciglia dall’interno dell’occhio

Se non vuoi sprecare tempo e soldi con il semipermanente alle ciglia, allora scegli Too Lash, un siero cosmetico rivoluzionario e assolutamente economico, in grado di donarti uno sguardo da cerbiatta già dalle prime settimane di applicazione. Grazie a una formula innovativa, Too Lash stimola la crescita delle ciglia dall’interno dell’occhio in totale sicurezza per la salute, poiché il siero è a base di estratto di vite rossa, quindi del tutto naturale, senza controindicazioni e privo di ingredienti sintetici. Nello specifico, questo prodotto di bellezza va a rafforzare i follicoli e a ricostituire la struttura delle ciglia, donandogli un aspetto sano e bello. Too Lash è adatto anche a chi ha perso le ciglia per una malattia o durante la chemioterapia.

Cosa fare con le ciglia corte?

Se desideri intensificare il tuo sguardo con ciglia lunghe e folte, potresti trovare il make up una scelta non proprio comoda e l’applicazione di ciglia finte un vero salasso per le tue finanze. Ti stai chiedendo cosa fare le per ciglia corte? La risposta è Too Lash, un prodotto innovativo ma molto più economico di altri trattamenti, che ti garantisce gli stessi risultati a prezzi modici e in totale sicurezza. Questa formulazione ti consente di essere bella senza trucchi e di vantare uno sguardo da cerbiatta già dopo le prime applicazioni. Inoltre, si tratta di un prodotto di bellezza che non viene testato sugli animali, quindi assolutamente cruelty-free: un motivo in più per acquistarlo e considerarlo una spesa ben fatta.