I prodotti necessari per la cura delle extension alle ciglia

I prodotti necessari per la cura delle extension alle ciglia

La spesa da sostenere per la tecnica dell’extension ciglia è tutt’altro che irrisoria: sarà infatti necessario sostenere i costi dell’intervento per l’applicazione delle ciglia sintetiche, nonché quello dei prodotti necessari per operare la loro manutenzione. Esaminiamo i limiti relativi alla cura dell’extension ciglia, ed in particolare i costi delle sedute di ripristino delle extension e dei prodotti per la loro manutenzione.

La cura delle ciglia

TooLash è il rivoluzionario siero per la cura delle ciglia che vi consentirà in un breve periodo di applicazione di ottenere ciglia e sotto ciglia più lunghe, più voluminose e più sane, in modo 100% naturale. L’efficacia del nostro trattamento è stata confermata dai test di efficacia, oltre che da un numero sempre crescente di utilizzatori pienamente soddisfatti dei risultati ottenuti. Il nostro siero cosmetico è l’ideale per donne e uomini con ciglia e sotto ciglia corte, rade, assottigliate, o ancora rovinate da fattori naturali o compromesse da terapie farmacologiche intensive. Affidatevi a TooLAsh e dite finalmente basta all’applicazione di prodotti sintetici sulle vostre ciglia.

Come curare le extension

La cura dell’extension è un procedimento che necessita di un dispendio di energie e di tempo, oltre che economico, legato ai rifissaggi e all’acquisto di prodotti specifici. Vediamo di seguito come curare l’extension. La procedura di pulizia delle ciglia sintetiche è molto importante, al fine di prevenire irritazioni e potenziali infezioni, oltre ad altri disturbi che potrebbero danneggiare gli occhi. Per la pulizia delle ciglia sintetiche sarà necessario acquistare un apposito detergente delicato, assolutamente privo di oli e di alcol. Una volta che le ciglia sintetiche verranno pulite con l’apposito detergente, andranno poi pettinate e lasciate asciugare completamente.

Quanto durano le extension

Quanto durano le extension ciglia? Purtroppo questi prodotti sintetici non durano più di 2, 3 settimane circa; trascorso questo tempo sarà necessario sottoporsi ad una nuova applicazione per ripristinare le extension, con ulteriore aggravio di costi. Grazie all’applicazione del nostro siero cosmetico, potrete migliorare in breve tempo, in modo del tutto naturale, il volume, lo spessore e la lunghezza delle vostre ciglia e sotto ciglia. L’effetto sarà visibile dopo brevissimo tempo, senza rischi e in modo prolungato ed efficace nel tempo. L’apporto di proteine essenziali, vitamine ed ingredienti rinvigorenti ed idratanti aiuteranno i bulbi piliferi a rigenerare e a fortificare la struttura di ciglia e sotto ciglia.