I differenti tipi di ciglia finte

I differenti tipi di ciglia finte

Le innovazioni nel settore della bellezza e in particolare delle ciglia propongono oggi diverse soluzioni per avere uno sguardo da cerbiatta senza dover ricorrere al rimmel o al make-up. Una delle mode più recenti è quella delle ciglia finte, di cui esistono differenti tipi e diverse tecniche di applicazione.

Che si tratti di ciglia a ciuffetti, a banda unica e a sezioni, bisogna sempre considerare le eccessive spese del trattamento e i rischi che possono nascondersi dietro prodotti non sempre naturali e spesso dannosi per la salute dell’occhio. Con tooLash, invece, puoi dire addio a tutti questi problemi e contare su una bellezza naturale in ogni momento della giornata.

Le ciglia a ciuffetti

Tra le ciglia finte più utilizzate vi sono quelle a ciuffetti. Ai vantaggi di un’applicazione veloce e facile, si aggiunge anche la possibilità di scegliere tra ciglia a ciuffetti più o meno lunghe e dare al proprio sguardo un effetto magnetico ma naturale. Possono essere applicate sia dall’estetista che da sé, dopo aver maturato una certa dimestichezza.

Le ciglia finte a banda unica

Sul mercato esistono inoltre le ciglia a nastro, conosciute anche come ciglia finte a banda unica. Si tratta di prodotti che vanno a coprire tutto l’occhio e sono disponibili in diversi materiali (ciglia sintetiche, in pelo animale o in pelo umano). Se di buona qualità, risultano estremamente leggere e di facile applicazione.

Le ciglia a sezioni

Un’altra categoria di ciglia finte molto diffuse tra le amanti dello sguardo da gatta sono le ciglia a sezioni, che consistono un una piccola parte a banda unica, che va applicata sull’angolo esterno dell’occhio, allungando lo sguardo e rendendolo più attraente.

Perché dire no alle ciglia finte

L’utilizzo di prodotti e colle impiegati per le extension e il semipermanente alle ciglia possono risultare particolarmente aggressivi e causarne la caduta e il loro diradamento. Nei casi più gravi, invece, ci si può imbattere in reazioni allergiche o infiammazioni dell’occhio che richiedono un’ulteriore spesa per visite mediche specialistiche e cure.

Il costo dell’applicazione dei differenti tipi di ciglia finte presso centri specializzati, inoltre, comporta un notevole investimento di denaro, sia per la prima applicazione che per i ritocchi successivi.

L’innovativo siero tooLash, invece, ti garantisce gli stessi risultati senza rischi e in maniera del tutto naturale. Con poche decine di euro puoi avere uno sguardo da cerbiatta in ogni momento della giornata e non dover correre dall’estetista ogni volta che una ciglia finta si stacca e cade.