I canoni della bellezza maschile: infrangi gli stereotipi con Too Lash

I canoni della bellezza maschile: infrangi gli stereotipi con Too Lash

Quello della bellezza è stato considerato per secoli un territorio prettamente femminile, a causa di un antico retaggio di tradizioni, ormai, per fortuna, destinate a rimanere tali, senza avere un seguito concreto nella realtà contemporanea. Per molto tempo infatti i canoni della bellezza maschile radicati nella nostra società hanno voluto un uomo dall’estetica piacente, ma rude. Le attenzioni che il genere maschile riservava alla cura della propria immagine erano pressoché nulle. Come vedremo, oggi l’uomo può dirsi finalmente libero da queste privazioni.

Bellezza nel viso maschile

Una delle cose che è cambiata principalmente è che la bellezza maschile è determinata anche dalla cura del viso, non solo del corpo. L’unica cosa che all’uomo veniva “concessa” dagli stereotipi imposti dalla società, fino a non molto tempo fa, era l’iscrizione in palestra per allargare le spalle, “pompare” i muscoli e al massimo buttare giù un po’ della famigerata pancetta. Il viso nell’immaginario di una bellezza maschile non veniva minimamente contemplato. Quanti uomini sono stati presi un po’ in giro e magari considerati vanesi, non appena osavano far uso di qualche crema per prevenire i segni dell’età o magari idratare le labbra con del burro di cacao? Troppi, per l’appunto.

Lo sguardo dell’uomo: un’arma di seduzione invincibile

Una delle potenziali “conquiste” che l’uomo è riuscito a strappare a questo secolo è il diritto di prendersi cura di se stesso. E il risultato di questo cambiamento, inutile dirlo, è apprezzato soprattutto dalle donne, le quali di fronte a uno sguardo affascinante dell’altro sesso non possono essere che ben contente. Ma come deve essere uno sguardo dell’uomo affascinante? Beh, innanzitutto un occhio dal taglio o dal colore particolare non può che perorare la causa. Ma se Madre Natura non ci ha dotato di tale fortuna, esistono diversi modi per rendere più seducente il proprio sguardo. tooLash è il siero per ciglia che, allungandole in maniera del tutto naturale, rende gli occhi più espressivi e, di conseguenza, più magnetici.

Le ciglia dell’uomo: la cornice di uno sguardo affascinante

Ma davvero le ciglia possono essere così importanti anche per la bellezza maschile? Assolutamente sì. Delle ciglia per l’uomo lunghe hanno il pregio di intensificare lo sguardo maschile, imprimendolo nella memoria altrui. tooLash con la sua formula al 100% naturale consente a uomini e donne di prendersi cura della propria bellezza, in maniera assolutamente non invasiva e artificiosa. Le ciglia risulteranno perfettamente curve, più lunghe e folte, e di conseguenza  lo sguardo, in una sola parola, irresistibile.