Gli usi dell’olio di cocco

Gli usi dell’olio di cocco

L’olio di cocco è un prodotto che può vantare molteplici usi, tra i quali l’utilizzo per l’idratazione delle ciglia. Un’applicazione periodica e costante del siero cosmetico TooLash idraterà le vostre ciglia in profondità e ne favorirà in poco tempo la crescita e l’aumento di volume.

Le importanti proprietà dell’olio di cocco

Quali sono le principali proprietà dell’olio di cocco? Questo prodotto è in grado di operare una notevole azione antiinfiammatoria; l’olio di cocco ha inoltre importanti proprietà antibatteriche ed antivirali. Molte persone lo utilizzano per lo sbiancamento dei denti e per la rimozione della placca dentale. L’olio di cocco è inoltre conosciuto per la sua capacità di rafforzare il sistema immunitario e di proteggere stomaco e cuore. Il prodotto è stato considerato per molti anni dannoso per il corpo umano, per via del suo alto contenuto di grassi saturi: tuttavia, recenti studi hanno invece dimostrato che i grassi a catena media contenuti nell’olio di cocco sono unici nel loro genere ed in grado di apportare molteplici benefici al nostro organismo.

L’olio di cocco, un ottimo prodotto per dimagrire

L’olio di cocco è inoltre un ottimo prodotto per dimagrire: l’olio contiene infatti grassi saturi in grado di accelerare la perdita di grasso addominale; importanti studi condotti recentemente hanno dimostrato che bastano solamente due cucchiai di prodotto al giorno da assumere per circa un mese, per ottenere un significativo smaltimento del grasso addominale. L’olio di cocco è anche un ottimo prodotto in grado di ottimizzare le funzioni cognitive ed ideale per chi soffre di patologie degenerative del sistema nervoso.

L’azione dell’olio di cocco sui capelli

L’olio di cocco viene applicato direttamente sui capelli per favorirne la naturale lucentezza, crescita e nutrimento. In caso di presenza di forfora è inoltre consigliato applicare l’olio di cocco direttamente sul cuoio capelluto, lasciandolo agire per alcune ore. Per rinforzare ed allungare naturalmente le vostre ciglia scegliete invece il nostro rivoluzionario siero TooLash: in poche settimane risulteranno più folte, voluminose, lunghe e sane.