Fibre sintetiche nel mascara per ciglia: sì o no?

Fibre sintetiche nel mascara per ciglia: sì o no?

I mascara di ultima generazione disponibili in commercio, presentano al loro interno delle fibre sintetiche, le quali vengono applicate sulle ciglia, con l’ausilio dello scovolino. L’effetto che si ottiene è di immediato allungamento: questo tuttavia non giova affatto alla salute delle nostre ciglia.

La presenza di fibre sintetiche nel mascara

I mascara con fibre sintetiche presentano delle piccole particelle che si depositano sulle ciglia, dando vita ad un effetto allungante artificiale. Le fibre sintetiche vengono aggiunte ai mascara di ultima generazione, allo scopo di garantire un effetto volumizzante. Questo accorgimento sintetico, dapprima molto in voga in Oriente, si è diffuso velocemente negli ultimi anni anche in Europa. Le fibre di nylon presenti all’interno della formulazione del mascara, garantiscono sì un effetto volumizzante; tuttavia l’azione artificiale delle fibre sintetiche non ha certo effetti positivi sulla salute delle ciglia, che vengono con il tempo danneggiate ed indebolite, contribuendo ad una caduta più frequente.

I migliori prodotti per l’allungamento delle ciglia

In commercio esistono oggi molti prodotti studiati e concepiti per allungare le ciglia; tuttavia, molti cosmetici come i mascara con fibre sintetiche, agiscono in modo artificiale, minando con il tempo la salute delle ciglia. Per avere un risultato di allungamento efficace in modo 100% naturale, dite basta a cosmetici e mascara e scegliete il rivoluzionario siero cosmetico TooLash: un’applicazione periodica e costante, vi garantirà di ottenere in poche settimane ciglia più lunghe, più folte e più sane, con una formulazione testata e totalmente naturale, priva di fibre sintetiche e sostanze nocive.

Un rivoluzionario siero per ciglia

 TooLash è il rivoluzionario siero cosmetico rigenerante per ciglia che aiuta a migliorare l’aspetto naturale e il volume delle ciglia: non avrete più bisogno di applicare ciglia finte o di utilizzare il mascara. Un’applicazione costante di TooLash, aiuterà inoltre a proteggere le vostre ciglia da aggressioni esterne, migliorandone complessivamente tutte le caratteristiche ed in particolare l’elasticità, la lunghezza e la resistenza. TooLash è un’innovativa soluzione di bellezza clinicamente testata, formulata grazie ad una miscela all’avanguardia, che comprende un mix di ingredienti attivi potenti in grado di aiutare la rigenerazione e la fortificazione dei bulbi piliferi: le vostre ciglia e sotto ciglia diverranno in breve tempo lunghissime e foltissime.