FAQ

FAQ

Se hai degli interrogativi sui nostri prodotti, non esitare a consultare questa sezione con le domande più frequenti

Come si applica tooLash®?

Utilizzando il pennellino a corredo, applicare una linea sottile di tooLash® sulla base della rima cigliare superiore ed inferiore una volta al giorno, preferibilmente la sera. Iniziare dall’angolo interno dell’occhio e procedere verso l’esterno, proprio come se si stesse applicando un eyeliner.

Quando si applica tooLash® sulle rime cigliari prestare particolare attenzione ad evitare il contatto diretto on l’occhio. L’occhio dovrà essere completamente pulito, senza trucco e/o creme nella zona interessata. Aspettare fino a quando il prodotto sarà completamente asciugato (7/8 minuti) prima di applicare ulteriori cosmetici.

Ogni quanto si applica tooLash®?

tooLash® si applica in casi normali una volta al giorno, preferibilmente la sera prima di coricarsi, tuttavia può essere applicato anche due volte al giorno in casi di trattamenti farmacologici tipo chemioterapia o altro, in questo caso si applicherà il trattamento mattino e sera.

Quanto tempo è necessario per vedere se l’aspetto delle ciglia è migliorato?

I nostri test di efficacia hanno dimostrato un miglioramento  delle ciglia in sole ¾ settimane, comunque anche nei primi 15 giorni di utilizzo si notano notevoli miglioramenti nell’aspetto delle ciglia. Si raccomanda comunque un uso continuo anche oltre le 8 settimane per ottenere risultati ancora più performanti.

è normale avvertire un pizzicore sulla zona delle ciglia quando applico tooLash®?

Alcuni utilizzatori hanno riportato di aver avvertito un leggero pizzicore al momento dell’applicazione. Questa sensazione potrebbe aver luogo in qualche caso  ma generalmente dovrebbe migliorare entro pochi minuti e  diminuire man mano che si utilizza il prodotto. Se il pizzicore persiste o è accompagnato da rossore e/o irritazione, sospendere l’utilizzo e consultare un medico.

Posso utilizzare tooLash® sulle sopracciglia?

No. tooLash® è ideato e formulato specificatamente per aiutare a migliorare l’aspetto delle ciglia e sotto ciglia. Per le sopracciglia, suggeriamo il nostro gel rigenerante tooBrow®, che è studiato specificatamente per sopracciglia fragili, deboli e rade.

Cosa succede se mi dimentico di applicare tooLash® alla sera?

se ti dimentichi ed una sera salti l’applicazione, fallo la mattina successiva oppure la sera. Ricorda che un trattamento cosmetico costante è comunque la chiave per risultati veloci e performanti.

Quanto dura una confezione di tooLash®?

Se applicato seguendo le istruzioni, una confezione da 4ml di tooLash®  dovrebbe durare circa 3 mesi. Tuttavia le applicazioni effettuate

solo alla rima cigliare superiore comportano una durata superiore rispetto all’applicazione anche alla rima cigliare inferiore.

Cosa succede se smetto di utilizzare tooLash®?

una volta che le tue ciglia hanno raggiunto l’aspetto desiderato, raccomandiamo di continuare ad utilizzare tooLash® per mantenere i risultati nel tempo con applicazioni due/tre volte la settimana. tooLash® continuerà a nutrire e rinforzare le ciglia ed a renderle più sane, belle e mantenerle lunghe.

Posso utilizzare tooLash® se porto le lenti a contatto?

Si. tooLash® è testato oftalmologicamente e risulta sicuro e non irritante, rendendolo quindi ideale anche per portatori di lenti a contatto.

Posso applicare del trucco sopra tooLash®?

Si. Dopo l’applicazione di tooLash®, aspetta che il prodotto sia completamente assorbito (circa 7/8 minuti) prima di applicare il trucco, per evitare effetti indesiderati e garantire risultati migliori.

Posso usare tooLash® su ciglia tinte?

Si. tooLash® può essere usato anche su ciglia tinte senza per questo comprometterne il colore.

Ho notato che le ciglia sembrano più scure dopo aver utilizzato tooLash® è possibile?

Il siero nella sua formulazione è chiaro e trasparente, grazie all’interazione che avviene con i bulbi piliferi, è possibile che esse appaiano più folte, e spesse, quindi più definite e di conseguenza scure.

è sicuro utilizzare tooLash® così vicino agli occhi?

Si. tooLash® è stato oftalmologicamente testato e risulta sicuro e non irritante. Tuttavia , come accade con qualsiasi altro cosmetico, alcuni utilizzatori potrebbero essere allergici ad uno o più ingredienti contenuti nella formulazione. Se si sospetta una reazione allergica sospendere immediatamente l’utilizzo e consultare il proprio medico.

Cosa devo fare se tooLash® dovesse entrare accidentalmente negli occhi?

tooLash® va utilizzato solo per uso esterno e si dovrebbe evitare qualsiasi contatto diretto con gli occhi. Nel caso in cui si verifichi un contatto diretto con gli occhi, sciacquare l’occhio con abbondante acqua fredda, l’irritazione dovrebbe attenuarsi. Se l’irritazione dovesse persistere, consultare immediatamente un medico.

Posso usare tooLash® in gravidanza o durante l’allattamento?

ti suggeriamo di consultare il tuo medico in merito all’eventuale utilizzo.

Posso usare tooLash® sulle extension per ciglia?

Si. tooLash® è una meravigliosa miscela di ingredienti attivi, nutritivi e rigeneranti che può essere utilizzata persino sulle extension per ciglia.

tooLash® è adatto anche agli uomini?

Si. il prodotto è unisex, e grazie alla sua formula chiara e trasparente, piò essere ideale anche per gli uomini.
x

RIMANi AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI

Per ricevere assistenza o informazioni, ti invitiamo a contattare i nostri esperti al numero +39 012 34 56 789. La Sua privacy è importante per tooLash, pertanto la sua mail verrà utilizzata solo ed esclusivamente per poterla ricontattare e fornirle le specifiche informazioni e l’assistenza.

Clicca qui per consultare l’informativa privacy completa.