Extension per ciglia: quanto dura la loro tenuta?

Extension per ciglia: quanto dura la loro tenuta?

Uno dei problemi legati alle extension per ciglia è la loro tenuta. Sudando o prendendo la pioggia, infatti, vi è il rischio che queste cadano rovinosamente! Inoltre, ogni tre settimane circa, è necessario procedere con dei ritocchi, dato che le ciglia finte seguono il processo di caduta di quelle naturali, con una spesa non indifferente. Le extension alle ciglia sono dunque scenografiche (e non sempre positivamente), ma davvero poco economiche, pratiche e durevoli. Se vuoi ottenere gli stessi risultati, ma in maniera duratura, puoi provare l’innovativo siero tooLash a base di estratto di vite rossa.

La durata delle extension alle ciglia

Stai pensando a come rendere le tue ciglia più folte, lunghe e belle? Il settore estetico propone diverse soluzioni, tra cui la cheratinizzazione, la permanente o l’applicazione di ciglia finte. Si tratta di trattamenti che, oltre a rivelarsi spesso aggressivi per le ciglia, necessitano di periodici ritocchi che ti rendono schiava dell’estetista. La durata delle extension alle ciglia, se applicate bene e con prodotti di qualità, può arrivare fino a tre settimane, ma poi occorre tornare nuovamente nel centro estetico di fiducia e mettere ancora mano al portafogli. Con tooLash, invece, non hai questi problemi: lo applichi sulle ciglia una volta al giorno e ottieni risultati progressivi e durevoli nel tempo.

Il prezzo delle extension alle ciglia

Se con tooLash spendi solo poche decine di euro, con le extension alle ciglia il discorso cambia. Il costo per la prima seduta di applicazione, infatti, può variare dai 150 ai 300 euro. Il prezzo delle extension alle ciglia, ad esempio, dipende dal tipo di prodotti utilizzati, tra cui colle e ciglia sintetiche, in seta o in pelo di visione. Poi, bisogna considerare il costo dei ritocchi da fare almeno ogni tre settimane, che vanno dai 60 ai 100 euro. Insomma, una bella spesa considerando che con tooLash ottieni gli stessi risultati ordinando comodamente il siero online, spendendo cifre discrete e senza perdite di tempo dall’estetista.

Le controindicazioni delle extension alle ciglia

L’applicazione di ciglia finte, anche se fatta con prodotti di qualità, può avere degli effetti collaterali. Allergie e irritazioni agli occhi sono solo alcune delle controindicazioni delle extension alle ciglia che si possono riscontrare subito dopo essersi sottoposte al trattamento. A lungo andare, invece, questa soluzione può causare la caduta delle ciglia e il loro diradamento, rendendone difficile la successiva ricrescita. Con tooLash, invece, puoi stare tranquilla. Questa formulazione a base di prodotti naturali e biologici è priva di controindicazioni e può essere usata praticamente da chiunque, anche da chi è in cura con terapia chemioterapica o soffre di altre patologie.