Cosmetici cruelty free? Superati da un siero naturale

Cosmetici cruelty free? Superati da un siero naturale

Molte aziende hanno iniziato a mettere in commercio prodotti cosmetici cruelty free, vista la generale sensibilizzazione della società nei confronti delle creature più indifese. Si tratta spesso di un’operazione prettamente commerciale e di prodotti non sempre di qualità o non sempre efficaci quanto sperato. Anche il rivoluzionario siero tooLash è cruelty free ma, a differenza di molti altri prodotti simili, è naturale al 100%, biologico e praticamente utilizzabile da chiunque senza controindicazioni.

Un prodotto non testato sugli animali e naturale al 100%

Se ami gli animali e sostieni i prodotti cruelty free, per la bellezza delle tue ciglia scegli tooLash, il rivoluzionario siero cosmetico naturale al 100% e rispettoso dell’ambiente e della salute degli occhi. Questa formulazione è realizzata con ingredienti biologici come l’estratto di vite rossa o l’aloe vera, dalle eccezionali proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. tooLash contiene anche acido ialuronico, che rallenta il processo di invecchiamento delle cellule delle ciglia, favorendone la cheratinizzazione e permettendo di ottenere in appena due settimane di applicazione uno sguardo magnetico e accattivante. tooLash è un prodotto non testato sugli animali, sicuro e privo di effetti collaterali, tanto da poter essere usato durate i trattamenti chemioterapici o in presenza di qualunque patologia.

Un siero per ciglia e per la bellezza del tuo sguardo

tooLash ti regala una bellezza naturale e elegante e dona alle tue ciglia lo stesso effetto delle extension e delle ciglia finte. È una formulazione appositamente pensata per fortificare il pelo fin dalla radice e permettergli di crescere più a lungo. Inoltre, impedisce la caduta delle ciglia, in modo che, con il passare dei giorni, appaiano folte, forti, spesse e perfette! Non lasciarti sfuggire questo rivoluzionario siero per ciglia e non rinunciare a uno sguardo più giovane, aperto e attraente.

Ciglia naturali, belle e folte con tooLash

Con tooLash puoi avere un aspetto curato in ogni momento della giornata, anche appena sveglia, senza dover perdere tempo davanti allo specchio per il make up e senza l’ossessione che il mascara coli nei momenti meno opportuni. Per avere ciglia naturali e belle, ti basta applicare tooLash una volta al giorno e potrai notare i primi risultati già dopo le prime due settimane. Inoltre, il siero può essere acquistato con poche decine di euro online e lo si può ricevere comodamente a casa, scordandosi delle ore passate dall’estetista o dei soldi spesi per trattamenti invasivi e costosi come l’extension o la laminazione.