Come ringiovanire lo sguardo

Come ringiovanire lo sguardo

Come ringiovanire lo sguardo e ravvivare il vostro viso in modo del tutto naturale? Con semplici applicazioni dell’innovativo siero Toolash, potrete avere ciglia sempre perfette; in poche settimane di utilizzo del nostro siero, otterrete un significativo aumento di volume delle vostre ciglia e sotto ciglia e un importante aumento della loro lunghezza.

Come contrastare l’effetto “occhio da pesce lesso”

L’insorgere inevitabile sulla pelle del nostro viso dei segni del tempo, finisce per appesantire lo sguardo; con l’ausilio di semplici accorgimenti, sarà possibile contrastare l’insorgere dei segni del tempo che caratterizzano occhi e ciglia, e lo sgradevole effetto “occhio da pesce lesso”. Grazie all’utilizzo e all’applicazione del rivoluzionario siero Toolash, sarà possibile enfatizzare il volume e la lunghezza di ciglia e sotto ciglia, che tenderanno a proiettarsi verso l’alto e renderanno complessivamente lo sguardo più giovane e vispo. Non avrete più bisogno di utilizzare prodotti sintetici e ciglia finte; con una semplice applicazione giornaliera e costante del siero Toolash, otterrete delle ciglia favolose, estremamente sane, voluminose e lunghe.

Come rendere lo sguardo più giovane?

Se sei stanca di specchiarti e vedere riflessa quella faccia sbattuta, con lo sguardo poco vispo, sicuramente ti sarai domandato come rendere lo sguardo più giovane; Toolash è una soluzione  innovativa ed unica: un prodotto clinicamente testato, formulato con una miscela all’avanguardia, denominata Biactipep1 Komplex, che comprende un mix di potenti ingredienti attivi  che aiutano a rigenerare e a fortificare i bulbi piliferi. La speciale formulazione è stata appositamente realizzata per Toolash: questa innovativa miscela  è composta da 5 ingredienti attivi altamente performanti, che interagiscono in perfetta armonia per rendere le ciglia più belle esteticamente e sane.

Ciglia curve naturalmente, con l’applicazione del siero Toolash

Grazie all’applicazione costante e giornaliera del rivoluzionario siero Toolash, le vostre ciglia diverranno curve naturalmente; elasticità, lucentezza e bellezza saranno garantite. Applicate il siero a livello dell’attaccatura superiore ed inferiore delle ciglia, tramite l’apposito pennellino. L’applicazione andrà eseguita con l’occhio completamente struccato e pulito, senza la presenza di trucco o creme precedentemente applicate sulla zona specifica: il momento ideale per l’applicazione di Toolash è quindi la sera.