Come rimediare alle ciglia strappate

Come rimediare alle ciglia strappate

Per molti è una mania provocata dallo stress: strapparsi le ciglia è una cattiva abitudine più comune di quanto si creda. Quando questo vizio diventa compulsivo, si parla di una vera e propria patologia, che nel linguaggio medico viene chiamata tricotillomania e che può riguardare capelli, ciglia e sopracciglia.

Chi soffre di questo stato, che può avere diversi livelli di gravità, deve poi affrontare le conseguenze di simili azioni, che vanno dalle ciglia strappate alla presenza di chiazze sulla testa, inestetismi che possono creare forti disagi e avere cattive ripercussioni anche sui rapporti interpersonali e sociali.

I tic nervosi degli adulti che danneggiano le ciglia

Il desiderio di strappare peli e capelli può essere di lieve entità e gestibile dai pazienti, ma può anche evolvere in forme più gravi di tricotillomania, che richiedono l’intervento di una terapia psicologica mirata.

Sicuramente, questa cattiva abitudine rientra tra quelli che sono i tic nervosi degli adulti, che si ritrovano spesso a far fronte a periodi della propria vita particolarmente stressanti o carichi di tensione e ansia. Questi individui riescono a trarre un senso di piacere o di sollievo proprio strappandosi ciglia, sopracciglia e capelli.

Come favorire la ricrescita delle ciglia strappate

Nei casi più o meno gravi di tricotillomania, è possibile permettere una ricrescita sana e regolare delle ciglia attraverso l’utilizzo del siero rivoluzionario tooLash. Si tratta di una formulazione del tutto naturale, a base di estratto di vite rossa, le cui proprietà antinfiammatorie e antiossidanti sono ampiamente note.

tooLash favorisce la ricrescita delle ciglia strappate intervenendo dalla radice e rinforzando il pelo lungo tutta la sua lunghezza. Inoltre, è semplice da utilizzare: bastano una o due applicazioni al giorno per poter ottenere risultati visibili già dopo le prime due settimane. tooLash non ha nulla a che vedere con il make-up ma si applica come un rimmel, quindi in maniera molto pratica e veloce.

Con tooLash le ciglia crescono più velocemente

L’innovativa formulazione di tooLash favorisce il processo di cheratinizzazione delle ciglia ed è, per questo, un valido prodotto cosmetologico per ritrovare uno sguardo da cerbiatta in pochissimo tempo e senza controindicazioni.

Con tooLash le ciglia crescono più velocemente, in maniera sana e regolare anche dopo essere state strappate o aver subito particolari traumi. Inoltre, a differenza di altri trattamenti, questo siero è molto economico, può essere acquistato facilmente online e garantisce ciglia lunghe e folte come quelle finte, ma dall’aspetto molto più elegante e naturale.