Come godere degli effetti di una blefaroplastica senza bisturi

Come godere degli effetti di una blefaroplastica senza bisturi

Nella chirurgia estetica, la blefaroplastica è un intervento a cui si ricorre per eliminare fastidiosi inestetismi, che possono anche compromettere la qualità della vista e della vita in generale: è il caso di palpebre gonfie o cadenti o di evidenti borse sotto agli occhi. Si tratta di una pratica chirurgica che va a rimuovere o rimodellare parte della cute o dei tessuti in eccesso, per restituire al volto un migliore aspetto estetico e una migliore funzionalità. Quando si ha a che fare con inestetismi di lieve entità, che non compromettono le funzionalità del viso, è decisamente inutile sottoporsi a un intervento chirurgico costoso, con possibili controindicazioni e le relative spese da affrontare. Con tooLash puoi ricorrere alla blefaroplastica senza bisturi, grazie a un siero che allunga e rinfoltisce le ciglia, allarga lo sguardo e dona un aspetto più disteso, fresco e giovane.

Gli errori della blefaroplastica

La blefaroplastica può avere dei margini di insuccesso, per questo deve essere eseguita da chirurghi estetici esperti, in grado di operare con la massima cura e precisione. Tra gli errori della blefaroplastica più comunemente commessi dai medici vi è, ad esempio, la rimozione insufficiente o eccessiva della pelle e dei tessuti, che non solo può dare un aspetto poco soddisfacente, ma addirittura compromettere la funzionalità delle palpebre stesse. Se il tuo problema è solo di natura estetica, puoi provare con tooLash, la formulazione ideata per rinfoltire e allungare le ciglia e donare allo sguardo maggiore ampiezza, luminosità e bellezza.

I rischi della blefaroplastica

Come ogni piccolo o grande intervento chirurgico, anche la blefaroplastica non è priva di rischi e possibili effetti indesiderati. Un sanguinamento eccessivo dovuto all’apertura della ferita o la formazione di cisti di sutura sono tra i possibili fastidi a cui si può incorrere nel post-operatorio. I rischi della blefaroplastica non finiscono qui. Nei casi più gravi, infatti, si possono verificare lesioni al sistema lacrimale, gonfiore sulla superficie oculare, visione doppia e molto altro. Per questi motivi, se non strettamente necessario, è possibile dare al volto un effetto di sollevamento delle palpebre e allargare lo sguardo con una formulazione rivoluzionaria, totalmente naturale e priva di controindicazioni.

Occhi riposati e sguardo aperto con tooLash

La blefaroplastica non solo comporta diversi rischi, ma è anche particolarmente costosa: il prezzo per entrambe gli occhi va, infatti, dai 3mila ai 7mila euro. tooLash, invece, costa poche decine di euro, può essere acquistato facilmente online e ricevuto direttamente a casa. Inoltre, ti garantisce occhi riposati e uno sguardo aperto e accattivante già dopo le prime due settimane di applicazione.