Come aumentare la produzione della proteina cheratina

Come aumentare la produzione della proteina cheratina

Negli ultimi anni il settore cosmetico ha messo a punto diversi trattamenti per rinfoltire e allungare le ciglia: dall’extension a sistemi come la laminazione, che consiste nel tingere e nutrire le ciglia con la cheratina, in maniera da renderle più forti e sane. Tuttavia, questi trattamenti vanno ripetuti diverse volte per avere risultati tangibili e duraturi. Inoltre, la laminazione non è adatta a chi ha ciglia naturalmente corte. Una soluzione efficace per chi desidera allungare e rinforzare le ciglia aumentando in maniera del tutto naturale la proteina cheratina è sicuramente il rivoluzionario siero cosmetico Too Lash, che permette di avere ciglia sane e folte già dopo due settimane di applicazione. Questo prodotto innovativo è anche molto economico rispetto a altri trattamenti simili e può essere facilmente acquistato online.

La funzione della cheratina

Too Lash è un prodotto del tutto naturale, a base di estratto di vita rossa, che grazie alla sua azione antiossidante impedisce l’invecchiamento cellulare delle ciglia e ne favorisce la crescita e l’allungamento. Il siero comprende anche dei peptidi specifici, chiamati Myristoil-peptide 17, che sono in grado di stimolare la produzione di cheratina, una proteina molto importante per la crescita e il benessere delle ciglia. La funzione della cheratina, infatti, è quella di rinforzare le ciglia, rendendole più spesse e lunghe. Questa proteina è composta da lunghe catene di amminoacidi, i cui legami garantiscono la solidità e la rigidità di ciglia, capelli e unghie.

Too Lash aiuta il processo di cheratinizzazione delle ciglia

Il ruolo della cheratina all’interno dei tessuti è fondamentale, così come è importante l’utilizzo di prodotti a base di questa proteina che nel corso del tempo può essere compromessa da diversi fattori. Il siero rivoluzionario Too Lash garantisce il giusto apporto di cheratina, favorendo il processo di cheratinizzazione, tanto importante per la salute e la bellezza delle ciglia. La cheratinizzazione è un meccanismo che trasforma in cheratina le sostanze che costituiscono le cellule delle ciglia, consentendone l’ispessimento, la robustezza e l’allungamento.

Con Too Lash ciglia più folte naturalmente

Too Lash ti regala ciglia curate, folte e lunghe in maniera naturale e senza controindicazioni. L’utilizzo di ingredienti certificati BIO, come l’estratto di vite rossa o di aloe, ne consente l’utilizzo anche da parte di persone che soffrono di determinate patologie o che si stanno sottoponendo a chemioterapia. Questo siero cosmetico contiene anche acido ialuronico, dall’alto potere idratante, in grado di rendere le ciglia più morbide e resistenti e di contrastarne l’invecchiamento. Con Too Lash non hai bisogno di sottoporti a costose e noiose sedute dall’estetista, ma puoi ottenere ciglia più folte naturalmente con una semplice e veloce applicazione quotidiana. I risultati sono visibili dopo poco tempo e duraturi.